AVVISO IMPORTANTE

Il Consiglio di Istituto, su proposta del Collegio Docenti, ha deliberato all'unanimità l'adattamento del calendario scolastico.
Il primo giorno di scuola è anticipato al 9 settembre 2021 con il seguente orario provvisorio per tutti: 8,30-12,30 per i giorni 9,10 e 11 settembre.
Le classi prime frequenteranno le lezioni IN PRESENZA sin dal primo giorno per consentire ai nuovi arrivati di conoscere gli ambienti, l'organizzazione scolastica e il piano di sicurezza in modo più agevole. Potranno frequentare le lezioni in presenza, sin dal giorno 9, anche gli alunni con bisogni educativi speciali.
Le rimanenti classi seguiranno le lezioni A DISTANZA ma solo per i primi tre giorni che saranno dedicati prevalentemente alla SICUREZZA e alla PREVENZIONE.
Nei giorni 9 e 10 il prof. Marco Neigre, RSPP dell'Istituto terrà degli incontri formativi/informativi on line con tutte le classi. Tali incontri riguarderanno il piano di sicurezza e le misure di prevenzione per l'emergenza COVID19.
Il giorno 11 settembre 2021, alle ore 11, sulla piattaforma Zoom, il dr GIUSTINO PARRUTI, DIRETTORE DELL'UNITA' OPERATIVA COMPLESSA MALATTIE INFETTIVE d'Abruzzo, dialogherà con gli studenti per parlare di prevenzione e di vaccini, l'incontro sarà trasmesso sul canale YouTube dell'Istituto, in modo che tutti possano seguirlo.
Dal giorno 13 SETTEMBRE 2021 TUTTE LE CLASSI FREQUENTERANNO LE LEZIONI IN PRESENZA.