Corso di sci Polo "Ovidio" - Roccaraso 14-16 marzo 2022

Si è concluso mercoledì 16 marzo, dopo tre intense giornate sulla neve di Roccaraso, il corso di sci degli studenti del Polo “Ovidio”.

Tre giorni all’insegna del sole, dello sport e del sano divertimento.

Il corso di sci e snowboard è stato organizzato dalla prof.ssa Maria Teresa Sciarra, responsabile delle attività sportive del Liceo motorio, in collaborazione con le docenti di scienze motorie Sonia Indiciani e Antonella Zarrillo e dei docenti accompagnatori proff. Gabriella Carugno, Fabio Di Marcantonio e Gianluca Mascio.

Ben 140 gli studenti del Polo umansitico che hanno preso parte al corso.

Le lezioni, tenute da maestri della Scuola Italiana Sci ROCCARASO AREMOGNA, sono state suddivise tra i vari livelli: principianti, intermedio e avanzato.

Soddisfatti i docenti del Polo umanistico per l’impegno e l’entusiasmo dimostrati dai ragazzi che hanno potuto vivere finalmente momenti di aggregazione e spensieratezza dopo il difficile periodo della pandemia.

Esperienza più che positiva da ripetere il prossimo anno!