Finale nazionale calcio a 5

Si conclude l avventura dei campionati studenteschi di calcio a 5 a Palermo per la  delegazione abruzzese che rientra a casa con grande soddisfazione per gli ottimi risultati e per la bellissima esperienza vissuta. Ottima prestazione anche  per la squadra femminile di Calcio a 5 dell’IIS “Ovidio”. Soddisfatte le insegnanti che hanno preparato e seguito le studentesse-atlete in questa avventura: Sonia Indiciani e Antonella Zarrillo. Le allieve hanno messo in campo tutta la loro determinazione e il loro impegno. Dopo le prime due sconfitte non si sono demoralizzate, portando a casa due vittorie consecutive. Un’esperienza straordinaria, il cui valore va al di là del risultato e cha ha arricchito tutti. Congratulazioni alla squadra allievi del liceo scientifico “Vitruvio Pollione” di Avezzano che conquista il titolo di campione d italia e complimenti anche alle nostre calciatrici Nicoletta Carlini, Federica Cavallaro, Ludovica D’Amaro, Benedetta  D’Amico, Giulia Di Bacco, Martina Di Ciocciò, Martina Di Sabatino, Joanne Di Silvio, Cornelia Fasciani e Giorgia Federici. Bravissime le nostre atlete e complimenti alle loro insegnanti.

#campionatistudenteschi #calcioa5 #calcioa5femminile #iisovidio