Murales alla Plaja

La creatività degli alunni delle classo 3B/4B indirizzo Arti figurative prende forma al Bosco Plaja (Introdacqua). Gli studenti, guidati dalle docenti Claudia Colangelo e Zoraida Palozzo, stanno realizzando una pittura murale a tema pastorale su una parete della struttura che si trova nella località, sede di un agriturismo. Il murale viene realizzato nell’ambito de “La Pascolata. Pecore, Pastori & Dintorni”, la manifestazione dedicata al mondo della pastorizia che si sta svolgendo nel Bosco Plaja di Introdacqua, nata dalla collaborazione tra enti pubblici e privati. Il lavoro, che è in corso di realizzazione su bozzetto ideato dall’alunna Costanza Liberatore (classe 4B), ruota intorno alle immagini e alle tradizioni dei pastori abruzzesi e non manca un richiamo ai versi dannunziani dedicati proprio alla notte di San Giovanni. Bravissimi i nostri ragazzi e le loro insegnanti. Ecco alcune foto del work in progress… in attesa del risultato di finale.

#murales #liceoartisticomazarasulmona #boscoplaja #iisovidio